• -30%
Triderm Baby Bipack Bagno Crema 500 Ml + Salviettine 72 Pezzi

Triderm Baby Bipack Bagno Crema 500 Ml + Salviettine 72 Pezzi

984569982
Non disponibile
6,93 € 9,89 € -30%
Tasse incluse
Triderm Baby Bipack Bagno Crema 500 Ml Salviettine 72 Pezzi Descrizione Il bagno crema detergente BioNike Triderm Baby è un detergente d...
Pagamenti sicuri al 100%
 

Triderm Baby Bipack

Bagno Crema 500 Ml + Salviettine 72 Pezzi

Descrizione:

Il bagno crema detergente BioNike Triderm Baby è un detergente dedicato alla pelle ultra delicata di bambini e neonati. La sua delicatezza è tale che questo prodotto può essere utilizzato anche sul viso o sulla pelle particolarmente secca o irritata. La formula del bagno crema detergente BioNike Triderm permette di eliminare dolcemente lo sporco senza alterare il delicato equilibrio idrolipidico, lasciando la pelle morbida e idratata.
Salviettine umidificate in morbido tessuto arricchite con ingredienti lenitivi; sono ideali fin dai primi mesi di età per il cambio pannolino e la pulizia di viso e mani. Senza profumo aggiunto.

Reparto
Prodotti igiene del bambino
ATC/GMP
Igiene bambino (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: