• -20%
Sebiaclear Crema Spf50+ 40 Ml

Sebiaclear Crema Spf50+ 40 Ml

983533670
Ultimi articoli in magazzino
17,20 € 21,50 € -20%
Tasse incluse
SVR Sebiaclear Crème SPF 50 Crema specifica per pelli grasse con SPF 50 Descrizione per pelle mista. grassa e con imperfezioni arricchit...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Sebiaclear Crème SPF 50

Crema specifica per pelli grasse con SPF 50

Descrizione:

per pelle mista, grassa e con imperfezioni arricchito con un fattore di protezione solare molto alta. La Crema Sebiaclear con SPF 50 idrata e opacizza l'incarnato per tutta la giornata, prevenendo i segni residui e l'effetto rebound dovuto ai raggi UV. La Crema Sebiaclear svolge un'azione anti-acne e grazie alla sua texture finissima, oil-free e "dry-touch" garantisce comfort immediato e duraturo. Ideale da utilizzare come trattamento quotidiano e come protezione in caso di esposizione solare in caso di pelle mista, grassa o a tendenza acneica.

Modalità d'uso:

Applicare uniformemente sul viso al mattino come trattamento quotidiano oppure prima dell’esposizione al sole. Se utilizzato in caso di esposizione solare si raccomanda di riapplicare il prodotto con regolarità.

Formato:

Tubo da 40 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: