• -19,48%
Amino Arginina 500 50 Capsule Vegetali

Amino Arginina 500 50 Capsule Vegetali

943315337
21,58 € 26,80 € -19,48%
Tasse incluse
Solgar Amino Arginina 500 Descrizione Integratore alimentare a base di amminoacido L arginina in forma libera. Indicato per fornire un ap...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Solgar

Amino Arginina 500

Descrizione

Integratore alimentare a base di amminoacido L-arginina in forma libera. Indicato per fornire un apporto supplementare di tale nutriente alla dieta.

Ingredienti

L-arginina (forma libera); agente di rivestimento: idrossi-propilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; agente antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 1 capsula
L-arginina 500 mg

Modalità d'uso

Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'utilizzo in caso di infezione da herpes in atto. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.

Formato

Confezione da 50 capsule.
Peso netto: 30,4 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2026
Sostanza
Nessun principio attivo

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!