• -11,89%
Cerave Acne Aha Bha Serum 40 Ml

Cerave Acne Aha Bha Serum 40 Ml

981475698
14,00 € 15,88 € -11,89%
Tasse incluse
Cerave Acne Aha Bha Serum Descrizione Gel per il trattamento delle imperfezioni con AHA e BHA. Rimuove le imperfezioni tipiche di chi ha...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Cerave

Acne Aha Bha Serum

Descrizione

Gel per il trattamento delle imperfezioni con AHA e BHA. Rimuove le imperfezioni tipiche di chi ha una pelle a tendenza acneica e aiuta a prevenire le nuove ed eventuali manifestazioni cutanee riducendo al minimo l’aspetto dei pori, ma lasciando la pelle idratata e morbida.

  • AHA/BHA ASFOLIANTE PER IL VISO Con Acido Salicilico (SA), una acido beta-idrossiso (BHA), per contribuire a illuminare la pelle & prevenire nuove insorgenze di segni acneici tipici di chi ha una pelle e tendenza acneica. Con alpha idrossiacidi (AHA), una miscela di acido lattico e glicolico per aiutare ad ammorbidire la pelle.
  • DIMINUISCE LA VISIBILITÀ DEI PORI Il Gel Controllo Imperfezioni aiuta a ridurre la visibilità dei pori e dei punti neri. Inoltre, la Niacinamide contribuisce a lenire la pelle , mentre l’Acido Ialuronico aiuta a mantenere la naturale idratazione della pelle.
  • Con ACIDO SALICILICO PER TRATTARE LA PELLE Dopo la detersione del viso con il Detergente Controllo Imperfezioni Cerave, applicare un sottile strato di Gel Controllo Imperfezioni Cerave sul viso nella sua interezza. Durante il trattamento potrebbe aumentare la sensibilità all’esposizione al sole, quindi applica quotidianamente una protezione ≥ SPF30.
  • SENZA ALCOL DENATURATO Delicato, privo di profumo e alcol, mantiene la pelle idratata. Adatto a pelli a tendenza acneica.
  • 3 CERAMIDI ESSENZIALI Le ceramidi sono una parte fondamentale della pelle e contribuiscono al fino al 50% dei lipidi che costituiscono la barriera protettiva della pelle. Tutti I prodotti sono formulati con 3 ceramidi essenziali (1, 3, 6-II) per aiutare a ristabilire e mantenere la naturale barriera della pelle.

Formato:

40 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Seboregolatori/purificanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Cerave: sviluppata con i dermatologi

Cerave è un marchio del gruppo L'Oreal ed è diventata famosa grazie alla linea skincare contenente il complesso di di 3 ceramidi essenziali (ceramidi 1, 3, 6-II), acidi grassi e altri lipidi. Queste formule sono studiate per rigenerare la pelle e donare un'idratazione duratura a rilascio graduale.