Elmex Protezione Carie Dentifricio Fluoruro Amminico Standard 75 Ml

Elmex Protezione Carie Dentifricio Fluoruro Amminico Standard 75 Ml

901124774
Non disponibile
4,90 €
Tasse incluse
elmex PROTEZIONE CARIE Dentifricio con fluoruro amminico. questo viene incorporato nello smalto dentale.indurendolo e rendendolo più resistente a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

elmex
PROTEZIONE CARIE

Dentifricio con fluoruro amminico, questo viene incorporato nello smalto dentale,indurendolo e rendendolo più resistente agli acidi. Grazie alla sua specialeattività superficiale, il fluoruro amminico forma una pellicola protettiva, che sidistribuisce omogeneamente e che aderisce su tutte le superfici dei denti. In questomodo, il dentifricio elmex protezione carie offre una protezione a lungo termine e aiutaa rimineralizzare le lesioni cariose iniziali al di sotto della superficie del dente.Contenuto in fluoruro 1.400 ppm.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. 30008140
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: