• -10%
Taumarin Spazzolino Ortodontico

Taumarin Spazzolino Ortodontico

902780624
Non disponibile
3,51 € 3,90 € -10%
Tasse incluse
tau marin ORTODONTICO Spazzolino pensato per garantire la massima igiene anche in presenza di apparecchi fissi.Specifico per raggiungere facilment...

Pagamenti sicuri al 100%
 

tau-marin
ORTODONTICO

Spazzolino pensato per garantire la massima igiene anche in presenza di apparecchi fissi.Specifico per raggiungere facilmente gli spazi interdentali difficili e gli interstizitra le maglie dell’apparecchio per una pulizia più profonda eaccurata.
Testina ellittica: pulizia più profonda e accurata in ogni zona delcavo orale.
Setole arrotondate in Tynex a 2 livelli:
una combinazione di setole che agiscono in sinergia per pulire in profonditàaccarezzando lo smalto dei denti. All’ interno le setole basse rigide, perun’efficace azione sbiancante e pulente; all’interno, setole alte morbide,per rimuovere delicatamente la placa dai bordi gengivali.
Manico ergonomico: studiato nella forma e nella lunghezza per una giusta impugnatura.

Formato
Confezione da 1 pezzo.

Cod. 30005309
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Spazzolini manuali
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Alfasigma

Alfasigma è una'azienda nata a Bologna e con una lunga tradizione di ricerca ed innovazione per la produzione di prodotti sempre nuovi e più efficaci. L'azienda ha una forte presenza in tutta il mondo con una estesa rete di filiali produttive e partner distributori. La divisione di ricerca e sviluppo è focalizzata sui disturbi gastroenterologi, le malattie vascolari e le neuroscienze.