• -41,29%
Stilladay Forte 0,3% 10 Ml Soluzione Isotonica Tamponata E Sterile Con Acido Ialuronico Sale Sodico

Stilladay Forte 0,3% 10 Ml Soluzione Isotonica Tamponata E Sterile Con Acido Ialuronico Sale Sodico

934855560
7,28 € 12,40 € -41,29%
Tasse incluse
STILLA DAY FORTE Descrizione Soluzione isotonica tamponata e sterile. contenente acido ialuronico sale sodico. Lasoluzione è indicata ad essere i...

Pagamenti sicuri al 100%
 

STILLA
DAY FORTE

Descrizione
Soluzione isotonica tamponata e sterile, contenente acido ialuronico sale sodico. Lasoluzione è indicata ad essere instillata in gocce quale sostituto lacrimale, perla protezione corneale durante l'uso delle lenti a contatto. Dà sollievo dopostress meccanico dovuto all'uso di lenti a contatto.

Ingredienti
Acido ialuronico sale sodico, potassio fosfato monobasico, sodio cloruro, sodio idrato,sodio edetato, potassio cloruro, N-idrossimetil glicinato, acqua per preparazioniiniettabili.

Modalità d'uso
Dopo aver lavato bene le mani con il sapone, aprire il flacone e instillare nel saccolacrimale una o due gocce per occhio. Effettuare due o tre volte al giorno oppure secondoprescrizione medica.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto dopo la scadenza. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto seallergici ad uno qualsiasi dei componenti. In caso di reazioni avverse sospendere l'usodel prodotto e consultare un medico. Non usare il flacone se danneggiato.

Conservazione
Non conservare al di sopra dei 25°C e tenere lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 30 giorni.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 415726
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per oftalmologia
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
10/2023

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: