Systane Idra Gocce Oculari Lubrificanti 10 Ml

Systane Idra Gocce Oculari Lubrificanti 10 Ml

926742469
Non disponibile
23,00 €
Tasse incluse
Quotidiana Systane GOCCE OCULARI LUBRIFICANTI IDRA Descrizione SYSTANE* IDRA Gocce Oculari Lubrificanti è una soluzione sterile contenente sodioi...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Quotidiana

Systane
GOCCE OCULARI
LUBRIFICANTI


IDRA

Descrizione
SYSTANE* IDRA Gocce Oculari Lubrificanti è una soluzione sterile contenente sodioialuronato, polietilenglicole 400, glicole propilenico, idrossipropil guar, sorbitolo,amminometilpropanolo, acido borico, borato di sodio, disodio EDTA, sodio citrato,potassio cloruro, sodio cloruro, e POLYQUAD* (polidronio cloruro) 0,001% comeconservante.

Uso previsto/Indicazioni
SYSTANE IDRA Gocce Oculari Lubrificanti è una terapia per il trattamentodell'occhio secco in grado di conferire sollievo temporaneo dalle sensazioni di brucioree irritazione provocate da secchezza oculare.
SYSTANE IDRA Gocce Oculari Lubrificanti può essere utilizzato per lubrificare ereidratare quotidianamente lenti a contatto in silicone idrogel e morbide (idrofile) peruso prolungato e monouso.

Controindicazioni
Le persone allergiche ad uno qualsiasi dei componenti contenuti in SYSTANE IDRA GocceOculari Lubrificanti non dovranno utilizzare questo prodotto.

Avvertenze
È essenziale che lei si attenga alle istruzioni comunicatele dal suo specialistanonché a tutte le istruzioni riportate sulle etichette per l'uso corretto delprodotto.
Se lei dovesse avvertire una sensazione di fastidio persistente, lacrimazione eccesiva,alterazioni della vista, o arrossamento dell'occhio, sospenda l'uso di SYSTANE IDRA e sirivolga al suo specialista, in quanto il problema potrebbe aggravarsi seriamente.
SYSTANE IDRA Gocce Oculari Lubrificanti non è indicato per l'uso come detergente odisinfettante per lenti a contatto. Non utilizzi SYSTANE IDRA Gocce Oculari Lubrificantiper immergervi o per disinfettare le sue lenti.

Precauzioni
ò Per evitare contaminazioni, non mettere mai la punta del contenitore a contattocon nessuna superficie.
ò Rimettere il tappo dopo l'uso.
Tenere il contenitore ben chiuso quando non è utilizzato.
ò Usare entro la data di scadenza indicata sul prodotto.
ò CHIUSURA DI SICUREZZA: Non utilizzare in caso di sigillo di sicurezzadanneggiato o mancante o tappo a prova di manomissione danneggiato. Non utilizzare se laconfezione è stata aperta o danneggiata.
ò Può essere utilizzato fino a tre mesi dopo l'apertura. Gettare lasoluzione eventualmente rimasta tre mesi dopo la prima apertura.
ò Tenere fuori dalla portata dei bambini.
ò Non conservare a temperature superiori a 30°C.

Istruzioni
ò Agitare bene prima dell'uso.
ò Instillare una o due gocce nell'occhio(i) secondo necessità eammiccare.
ò Mentre si indossano le lenti a contatto, in caso di lieve irritazione di minoreintensità, fastidio od offuscamento, applicare 1 o 2 gocce sulla lente e ammiccare2 o 3 volte.
ò SYSTANE IDRA Gocce Oculari Lubrificanti può essere utilizzato secondonecessità nel corso dell'intera giornata al fine di alleviare i sintomi dellasecchezza oculare.

Formato
10 ml

Cod. 0014340025
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Gocce e gel oculari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
08/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: