Meridol Dentifricio 75 Ml

Meridol Dentifricio 75 Ml

902293048
Non disponibile
5,99 €
Tasse incluse
meridol Dentifricio con la combinazione di fluoruro amminico fluoruro stannoso. Favorisce larigenerazione naturale delle gengive irritate. Per l??...

Pagamenti sicuri al 100%
 

meridol

Dentifricio con la combinazione di fluoruro amminico/fluoruro stannoso. Favorisce larigenerazione naturale delle gengive irritate.
Per l’igiene orale quotidiana in presenza di:
- gengive irritate,
- elevata formazione di placca,
- difficoltà nel praticare l’igiene orale.
Dentifricio sviluppato per favorire la rigenerazione naturale delle gengive irritate:
- inibizione della neoformazione di placca. La combinazione di fluoruro amminico/fluorurostannoso inibisce l’accumulo dei batteri sulla superficie dei denti prevenendocosì la neoformazione di placca.
- Inattivazione della placca residua. La combinazione di fluoruro amminico/fluorurostannoso riduce la vitalità dei batteri, favorendo l’eliminazione dellaplacca preesistente e inibendo la proliferazione batterica.
- Inibizione dei batteri associati a gengivite. L’inattivazione specifica deibatteri associati a gengivite da parte del fluoruro amminico/fluoruro stannoso supportal’effetto antinfiammatorio e il ripristino di una flora batterica orale sana.
- Riduzione dell’infiammazione gengivale. L’attività antibatterica eantiplacca esercitata dal fluoruro amminico/fluoruro stannoso fa sì che la causaprincipale della gengivite e cioè la placca residua venga inattivata ed eliminata.Il potenziale antinfiammatorio della combinazione è da attribuirsi a talieffetti.

Componenti
Ingredienti attivi: fluoruro amminico olaflur (N-OctadecyltrimethylenediamineN,N',N'-tris (2-ethanol)- dihydrofluoride), fluoruro stannoso.
Contenuto di fluoruro: 1400 ppm F- (350 ppm F- da fluoruro amminico, 1050 ppm F- dafluoruro stannoso).
Formulazione: dentifricio su base di silice a media abrasività (RDA 75), pH5.0.

Formato
Tubo da 75 ml.

Cod. 30008143
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.