Tricorene Olio Shampoo 210 Ml

Tricorene Olio Shampoo 210 Ml

932161021
Non disponibile
12,51 €
Tasse incluse
Tricorene Olio Shampoo DERMATOLOGICAMENTE TESTATO Senza allergeni SLS SLES FREE FORMULA FISIOLOGICA Formulato per detergere dolcemente i capelli s...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Tricorene

Olio Shampoo

DERMATOLOGICAMENTE
TESTATO


Senza allergeni
SLS/SLES FREE


FORMULA FISIOLOGICA


Formulato per detergere dolcemente i capelli senza irritare la cute.
Il trattamento mantiene inalterato il film idrolipidico (strato fisiologico costituito daacqua e sebo) che idrata e protegge il cuoio capelluto.
Indicato per tutti i tipi di capelli (normali o grassi, delicati e sfibrati, secchi eopachi) e in caso di situazioni irritative del cuoio capelluto (forfora, dermatiti,seborrea); può essere usato da tutte le persone che desiderano lavarsi i capellifrequentemente, anche tutti i giorni. La sua azione fisiologica non irritante e lenitivalo rende compatibile con i capelli dei bambini.
Non contiene SLS/SLES (Sodium Lauryl/ Laureth Sulfate) agenti schiumogeni aggressiviverso il film idrolipidico presente sulla cute che deve essere preservato per mantenereil naturale equilibrio sebaceo.
Questo cosmetico favorisce una detersione accurata nonostante la ridotta produzione dischiuma.
Contiene olio di Argan, estratto di Tè verde e vitamina E, utili allamicrocircolazione cutanea con proprietà anti-radicaliche e anti-età.
L'olio di Argan, emolliente naturale con proprietà lenitive, è indicato nelcalmare i problemi della pelle e lascia i capelli setosi e lucenti.
Indicato per la detersione dei capelli con una contemporanea azione idratante e lenitivadel cuoio capelluto.
- In caso di capelli secchi, sfibrati e sottili, dà tono, corposità estruttura al capello;
- in caso di capelli normali e grassi mantiene o normalizza l'equilibrio sebaceo;
- in caso di capelli con forfora contrasta i fenomeni di irritazione e desquamazione cheportano alla comparsa della forfora;
- in caso di cute sensibile e/o irritata favorisce il ripristino dello stato di benesserefisiologico.
Può essere vantaggiosamente usato in sinergia con "Tricorene compresse(integratore alimentare)" poiché associa l'attività dermo cosmeticaall'attività nutrizionale per favorire il benessere del capello.
- Dermatologicamente testato
- Senza allergeni
- Non testato su animali

Modalità d'utilizzo
Applicare sui capelli bagnati massaggiando con cura.
Sciacquare con abbondante acqua.
Ripetere l'applicazione se necessario.
Il trattamento detergente può essere effettuato anche quotidianamente.

Componenti
Aqua (Water) (Eau), Peg-7 Glyceryl Cocoate, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Glycerin,Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Peg-15 Cocopolyamine, Acrylates Copolymer,Triethanolamine, Cetrimonium Chloride, Propylene Glycol, Argania Spinosa(Argania Spinosa Kernel) Oil, Camelia Sinensis (Camelia SinensisLeaf) Extract, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Cocoyl Glutamate, SodiumLauryl Glucose Carboxylate, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium EDTA,Methylchloroisothiazo-Linone, Methylisothiazolinone, Imidazolidinyl Urea, RosmarinusOfficinalis (Rosemary) Leaf Oil, Myrtus Communis (Myrtle) Oil, OriganumMajorana (Sweet Marjoram) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil,Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Pynus Sylvestris Cone Oil.

Formato
Flacone da 210 ml
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No