• Prezzo Speciale
  • -20%
Meristemo Ynkhas 8 100 Ml

Meristemo Ynkhas 8 100 Ml

902229424
Ultimi articoli in magazzino
17,52 € 21,90 € -20%
Tasse incluse
Meristemo 8 GOCCE Modalità d uso 40 60 gocce 1 cucchiaio da the in ½ bicchiere di acqua oligominerale neturale.2 3 volte al giorno. Si consiglia...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Meristemo 8

GOCCE

Modalità d'uso:
40-60 gocce (1 cucchiaio da the) in ½ bicchiere di acqua oligominerale neturale,2-3 volte al giorno.
Si consiglia di fare assumere ai neonati soltanto un quarto della dose giornaliera e aibambini (4-12 anni) una dose dimezzata.
Inoltre per eliminare l’alcool presente sarà sufficiente versare le gocce daassumere in poca acqua tiepida, agitando con un cucchiaino, in modo da far evaporarel’alcool.
L’assunzione migliore di questi rimedi è quella di versare laquantità giornaliera totale (180 gocce=3 cucchiai da the) in un litrod’acqua oligominerale naturale e bere il tutto durante la giornata.
L’acqua avrà la meravigliosa funzione di eliminare poi le "tossine"attraverso la diuresi.

Caratteristiche:
il drenaggio biologico è una metodica terapeutica che, utilizzando rimedifitoterapici con particolare tropismo tissutale, sollecita l’eliminazione ditossine e/o residui metabolici, stimolando sia l’attività degli emuntoriprincipali (reni, fegato, colecisti, intestino, pelle, polmoni) sia quella di altriorgani (pancreas, arterie, cuore, vene...).
Inoltre l’azione sinergica dei litoterapici abbinati ai meristemoderivati in questeformulazioni, darà effetti terapeutici profondi e duraturi.
Tutti i Meristemo Ynkhas possono essere assunti insieme tra di loro.

Componenti:
acqua; alcool; glicerina; acer campestre; corylus avellana; fraxinus excelsior; juniperuscommunis; rosmarinus officinalis; secale cereale; diaspro verde; lazulite; uncariatomentosa (uncaria).

Cod. ME08
Reparto
Erboristeria salut. preconf.
ATC/GMP
Formulazioni fitoterapiche pronte: flaconi/gocce
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
07/2022

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: