• -10%
Pannolone Per Incontinenza Tena Discreet Extra Plus 16 Pezzi

Pannolone Per Incontinenza Tena Discreet Extra Plus 16 Pezzi

927585582
Non disponibile
7,38 € 8,20 € -10%
Tasse incluse
TENA LADY EXTRA PLUS INSTADRY TENA Lady Extra Plus con l esclusiva InstaDRY Zone offre triplaprotezione da perdite. odori e sensazione di bagnato....

Pagamenti sicuri al 100%
 

TENA LADY EXTRA PLUS INSTADRY

TENA Lady Extra Plus con l'esclusiva InstaDRY Zone offre triplaprotezione da perdite, odori e sensazione di bagnato. TENA Lady Extra Plus è unaprotezione specifica indicata per le perdite moderate e offre una rapida sensazione diasciutto e comfort elevato. Tecnologia InstaDRY per una rapida assorbenza. Ilsistema Fresh Odour Control offre protezione. Il rivestimento esterno Silky SoftSurface è delicato ed asciutto sulla pelle.
TENA Lady ha una forma anatomicache offre discrezione e comfort. TENA Lady offre protezione, comfort e discrezione.Gli assorbenti TENA lady hanno una forma anatomica studiata per farti sentire a tuo agio. I morbidi elastici sui lati modellano l'assorbente per un'elevatavestibilità. I bordi elasticizzati permettono agli assorbenti TENA Lady diadattarsi alla forma del tuo corpo e ne seguono i movimenti con delicatezza, durantequalsiasi attività. Gli assorbenti TENA Lady offrono la libertà dimuoversi, senza preoccuparsi delle perdite urinarie. Il rivestimento esterno intessuto non tessuto traspirante e morbido aiuta a mantenere il benessere della cute. Il rivestimento esterno di TENA Lady, morbido e traspirante, permette all'aria dicircolare, aiutando a prevenire la formazione di umidità e rispettando la cute.TENA Lady ti offre una duratura sensazione di freschezza.

Formato
Confezione da 16 pezzi

Cod. 760639
Reparto
Ausili sanitari
ATC/GMP
Pannoloni per incontinenza
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: