Dukan Barrette Crusca Avena Gourmand 4 Pezzi X 30 G

Dukan Barrette Crusca Avena Gourmand 4 Pezzi X 30 G

970151864
6,90 €
Tasse incluse

Dukan Gourmand Barrette dietetiche ricoperte di cioccolato fondente alla crusca d avena Cosa sono le Barrette Gourmand Dukan Le Barrette dietetich...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Barrette Gourmand dietetiche ricoperte di cioccolato fondente alla crusca d'avena

Descrizione:

Le Barrette dietetiche alla crusca d'avena Gourmand Dukan grazie alla copertura al cioccolato fondente sono uno snack extra goloso perfetto per chi sta seguendo la dieta. Costituite per il 20,5% da crusca d'avena, le Barrette Dukan Gourmand favoriscono il senso di sazietà ed il regolare transito intestinale. Inoltre, la crusca d'avena garantisce che le Barrette Gourmand non alzino i picchi glicemici in modo da non bloccare la chetosi durante le diete iperproteiche. Le Barrette Dukan sono ricche di fibre e proteine e inoltre contengono pochissimi carboidrati e grassi, sono quindi perfetti da inserire all'interno della dieta Dukan e di qualsiasi altro regime alimentare iperproteico. Ogni Barretta Gourmand contiene solo 99 Kcal.

Consigli d'uso:

Durante la fase di crociera si può assumere 1 Barretta Gourmand al giorno. In fase di consolidamento è possibile assumere fino a 1,5 Barrette Gourmand al giorno. Non ci sono limitazioni durante la fase di stabilizzazione.

Ingredienti:

Sciroppo di oligofruttosio, agente di carica: sciroppo di polidestrosio; proteine del siero di latte (latte), proteina di frumento (glutine), caseinato di calcio (lecitina di girasole), stabilizzanti: glicerina vegetale e sorbitolo; olio di girasole, emulsionanti: lecitina di soia e sucrestere di acidi grassi; aroma di mandorle tostate 0,1% sale - Crusca d'avena 20,5% (glutine), edulcorante: sciroppo di maltitolo; estrusi di soia (proteine isolate di soia, amido di tapioca, sale), olio di girasole, agente di carica: sciroppo di polidestrosio; stabilizzante: glicerina vegetale; fibra d'acacia, aroma di mandorle tostate 0,1% - Cioccolato fondente 20% (pasta di cacao 44,5%, edulcorante: maltitolo; burro di cacao 11,5%, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia).

Formato:

onfezione contenente 4 barrette individuali.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: