Dukan Bretzel Al Cioccolato 100 G

Dukan Bretzel Al Cioccolato 100 G

970151888
5,50 €
Tasse incluse

Dukan Bretzels di crusca d'avena ricoperti di cioccolato fondente 

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Bretzels di crusca d'avena ricoperti di cioccolato fondente

Descrizione:

I Bretzels dietetici di crusca d'avena sono un nuovissimo snack perfetto da gustare durante la dieta Dukan. I Bretzels Dukan sono costituiti per il 42% di crusca d'avena e perciò sono ricchi di fibre e proteine mentre contengono pochissimi zuccheri e grassi. La crusca d'avena consente che non si alzino i picchi glicemici in modo da non bloccare la chetosi durante le diete iperproteiche, inoltre favorisce il senso di sazietà ed il regolare transito intestinale. Grazie alla copertura al cioccolato fondente sugar free i Bretzels Dukan sono uno snack extra goloso perfetto per chi sta seguendo un regime alimentare iperproteico.
Ogni Bretzel Dukan contiene solo 19 Kcal.

Consigli d'uso:

In fase di crociera si possono assumere fino a 4 Bretzels Dukan al giorno.
Durante la fase di consolidamento è possibile assumere fino a 6 Bretzels al giorno.
Consumare a piacere durante la fase di stabilizzazione.

Ingredienti dei Bretzel Dukan al cioccolato:

Crusca d'avena (glutine) 42%, cioccolato fondente 35%(pasta di cacao, edulcorante:maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma di vaniglia), fibra di acacia, edulcorante: maltitolo, olio di colza 3%, latte scremato in polvere, uova intere in polvere, proteine del latte: caseina, glutine di grano, agenti lievitanti: carbonati di ammonio e carbonati di sodio, aroma naturale di nocciole, sale, edulcorante: sucralosio. Attenzione, può contenere: cereali contenenti glutine, soia. Tracce eventuali di: latte, uova, frutta a guscio, sesamo.

Formato:

Pacchetto da 100 g.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipocalorici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2024

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: