Enervit Sport Protein Bar 50% Barretta Dark Chocolate 40 G

Enervit Sport Protein Bar 50% Barretta Dark Chocolate 40 G

981564418
Non disponibile
2,90 €
Tasse incluse
Enervit Sport High Protein Bar 50% gusto Dark Chocolate Enervit Sport Protein Bar è una barretta ricca in proteine indicata in caso di attività...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Enervit Sport High Protein Bar 50% gusto Dark Chocolate

Enervit Sport Protein Bar è una barretta ricca in proteine indicata in caso di attività sportiva, apporta circa 20 g di proteine che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare. È inoltre arricchita da un mix vitaminico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Enervit Sport Protein Bar è una barretta con proteine e vitamine. Ricoperta di cioccolato fondente, indicata in caso di attività sportiva. Apporta circa 20 g di *proteine che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
Senza Glutine
50% di proteine
Mix di vitamine
Gusto Dark Choco

Consigli d'uso:

Si consiglia fino a 1 barretta al giorno a seconda dell’intensità dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Avvertenze:

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Composizione:

Proteine del latte (21,2%) - Collagene idrolizzato - Cioccolato di copertura fondente con edulcorante (16,7%) (pasta di cacao, edulcorante: maltitoli, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), aroma naturale di vaniglia) - Umidificante: glicerolo - Proteine isolate di soia (11,7%) - Olio di girasole - Agente di carica: polidestrosio - Cacao magro (2%) - Aromi - Fave di cacao in granella (0,4%) - Emulsionante: lecitine - Mix vitamine (fibra d’acacia, cloridrato di piridossina, colecalciferolo) - Edulcorante: sucralosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi.

Informazioni nutrizionaliPer 100 g
Energia1597 kj
383 kcal
Grassi13 g
Di cui acidi grassi saturi4,5 g
Carboidrati22 g
Di cui zuccheri0,2 g
Di cui polioli 20 g
Fibre4,5 g
Proteine50 g
Sale0,74 g
Vitamina B60,97 mg
Vitamina D1,88 μg

*%NRV: valori nutritivi di riferimento

Formato:

Barretta da 40 g

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Alimenti (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2022
Sostanza
Nessun principio attivo

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: