Dukan Shirataki Di Konjac 200 G

Dukan Shirataki Di Konjac 200 G

927251811
Non disponibile
5,30 €
Tasse incluse

Dukan Shirataki de Konjac   senza carboidrati. senza glutine

Pagamenti sicuri al 100%
 

Dukan

Shirataki de Konjac

Descrizione:

Poveri di calorie (solo 10 kcal per 100 g), senza carboidrati, senza glutine, ricchi difibre solubili, gli shirataki di konjac possono essere considerati un alimento dimagrante. Il konjac, noto da migliaia di anni nei paesi asiatici, è la radice di una pianta, l'Amorphophallus konjac. Tale radice, che assomiglia a una grossa barbabietola, racchiude un tesoro ricco di fibre solubili: il glucomannano, una fibra vegetale capace di assorbire fino a cento volte il suo peso in acqua, grazie alla sua viscosità, dando origine a una soffice massa gelatinosa. Ciò provoca un effetto di sazietà immediato. Se consumato con regolarità (4 g di glucomannano/giorno), il glucomannano contribuisce a stabilizzare il colesterolo*.
(*Nel quadro di una consumazione regolare e di un regime alimentare adeguato).
Sotto forma di pasta, gli shirataki di konjac hanno un sapore gradevole. Facili da preparare, senza gusto particolare, si impregnano della salsa o della preparazione che li accompagnano.

Ingredienti

Acqua; konjac in polvere 3%; idrossido di calcio (tracce).

Formato

Confezione da 225 g.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Alimenti ipoallergenici (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Dukan

La Dieta Dukan è uno dei regimi alimentari più famosi al mondo. Reso famoso dalle tante celebrità che lo hanno seguito con successo, il programma alimentare Dukan aiuta a perdere peso in quattro fasi: Attacco, Crociera, Consolidamento e Stabilizzazione. Gli alimenti Dukan sono gustosi, ricchi di fibre e proteine, ideali per la salute della persona.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: