• -14,29%
Enerzona Instant Meal Cocco E Cioccolato 53 G

Enerzona Instant Meal Cocco E Cioccolato 53 G

972645523
3,60 € 4,20 € -14,29%
Tasse incluse
ENER ZONA Instant Meal 40 30 30 Shake dal gusto gradevole e delicato. a base di proteine del pisello. cacao e fruttosiocon cocco essiccato in scag...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ENER
ZONA
Instant Meal
40-30-30

Shake dal gusto gradevole e delicato, a base di proteine del pisello, cacao e fruttosiocon cocco essiccato in scaglie.
Ricco in proteine e in fibre. Con magnesio. Senza coloranti e conservanti.
Il contenuto di una busta sciolto in 150 ml di acqua fornisce il rapporto tracarboidrati, proteine e grassi pari a 40-30-30 in calorie.
40-30-30: percentuale distribuzione calorica dei macronutrienti (carboidrati, proteine,grassi).
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed unostile di vita sano.
1 busta = 1 pasto.
Gusto cocco e cioccolato.

Ingredienti
Fruttosio (31,4%) - Proteine di Pisello (21%) - Cacao in polvere alcalinizzato (21%)(Cacao in polvere, correttore di acidità: Carbonato Di Potassio, Vanillina) -Proteine di Riso (8%) - Mix Sali (Maltodestrina, Citrato di Potassio, Calcio FosfatoTribasico, Carbonato di Magnesio, Pirofosfato Ferrico, Gluconato di Zinco, Gluconato diManganese, Gluconato di Rame, Ioduro di Potassio, Selenito di Sodio) - Olio di Soia inpolvere (Olio di Soia, Sciroppo di Glucosio, Proteine del Latte (0,13% sulprodotto finito), Aromi) - Farina di Mandorle (3,4%) - Addensante: Gomma di Guar -Aromi - Mix Vitamine (Maltodestrine, Vitamina C (Acido L- Ascorbico), Vitamina E (Acetatodi D-Alfa-Tocoferile), Vitamina A (Beta-Carotene), Niacina (Nicotinamide), AcidoPantotenico (Calcio D-Pantotenato), Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina, Emulsionante:Mono E Digliceridi degli Acidi Grassi), Vitamina B12 (Maltodestrina, Cianocobalamina),Vitamina D (Colecalciferolo), Tiammina (Cloridrato di Tiamina), Riboflavina, Acido Folico(Acido Pteroil-Monoglutammico), Biotina (D-Biotina), Vitamina K (Menachinone)) - Fibra diCocco (0,6%) - Polvere di Cioccolato (0,5%) (Massa di Cacao, Polvere di Cacao, Burro diCacao, Zucchero) - Cocco Essiccato In Scaglie (0,1%).
Può contenere tracce di uova.

Modalità d'uso
Stemperare il contenuto di una busta in 150 ml di acqua e lasciar riposare il prodottoper circa 2 minuti per ottenere una buona consistenza. Con lo shaker si ottiene una cremaancor più omogenea.
Il prodotto può essere utilizzato quando sia necessario sostituire un pasto inmodo rapido e semplice. È utile per l’uso previsto solo nell’ambito diuna dieta ipocalorica associata ad adeguata attività fisica; tale dieta devenecessariamente comprendere altri alimenti, prevedere un adeguato apporto giornaliero diliquidi e può essere conseguita a prescindere dall’utilizzo del prodottostesso. La dieta deve essere personalizzata in base alle caratteristiche individuali e seseguita per un periodo prolungato, superiore alle tre settimane, si consiglia di sentireil parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata edequilibrata e uno stile di vita sano.
1 busta + 150 ml di latte parzialmente scremato = 3 blocchi.
1 busta + 150 ml di acqua = 2 blocchi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Busta 53 g.
Gusto Cocco - Cioccolato.

Cod. 91373
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sport
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Enervit spa

Enervit è un'azienda italiana specializzata nell'integrazione alimentare per lo sport a livello agonistico e non. L'Azienda svolge un'intensa attività di ricerca e sviluppo, mirata a creare i migliori integratori alimentari per il pre, post e durante l'esercizio fisico. Nella famiglia Enervit è presente anche il marchio Enerzona, strutturato sulla celebre Dieta a Zona 40 - 30 - 30. Queste sono le percentuali dei macronutrienti da assumere all'interno di ogni pasto: il 40% di carboidrati, il 30% dalle proteine e il 30% da grassi. Nei molti anni di attività, Enervit è divenuta una delle azienda più note per tutti quelli che ricercano l'efficienza, la salute ed il benessere del proprio corpo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: