• -30%
Pesoforma Barrette ai 3 Cioccolati

Pesoforma Barrette ai 3 Cioccolati

976784785
10,19 € 14,56 € -30%
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pesoforma Barrette ai Tre Cioccolati

Cosa sono le Barrette Pesoforma ai Tre Cioccolati:

Pasto sostitutivo per la perdita e controllo del peso. Completo ed equilibrato, contiene 13 vitamine e 11 minerali, ricco di proteine e di fibre, senza olio di palma ed edulcoranti. Gusto: tre cioccolati.

Ingredienti delle Barrette ai Tre Cioccolati Pesoforma:

Sciroppo di glucosio, cioccolato fondente di copertura 18% (pasta di cacao, zucchero,burro di cacao, grasso del latte; emulsionanti: lecitine di soia; aromanaturale vaniglia); stabilizzanti: sorbitoli; proteine di soia (emulsionanti:lecitine di soia), glutine di frumento, sciroppo di fruttoligosaccaridi,minerali (potassio, calcio, magnesio, sodio, zinco, manganese, ferro, rame, iodio,selenio), proteine del latte, cioccolato al latte 2,6% (zucchero,latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao; emulsionanti: lecitine,aroma natutrale vaniglia), cioccolato bianco 2,6% (zucchero, burro di cacao,lattosio, latte intero in polvere, latte scremato in polvere;emulsionanti: lecitine di soia; aroma nautrale vaniglia), olio di semi digirasole, aroma naurale, cacao magro in polvere; emulsionanti: lecitine; vitamine (C, E(lattosio, proteine del latte), niacina, A, acido pantotenico, D, B12, tiamina,riboflavina, B6, K, acido folico, biotina), aroma.
Può contenere tracce di uova, pesce, frutta a guscio, sedano, sesamo e lupino.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi Per 100 g Per pasto
(2 x 31 g)
Energia 1530kJ
365 kcal
949 kJ
226 kcal
Grassi
di cui saturi
12 g
5,9 g
7,4 g
3,7 g
Carboidrati
di cui zuccheri
38 g
22 g
24 g
14 g
Fibre 12 g 7,4 g
Proteine 24 g 15 g
Sale 0,82 g 0,51 g

Modalità d'uso:

2 barrette = 1 pasto

Formato:

Confezione da 12 barrette.

Reparto
Prodotti dietetici
ATC/GMP
Pasti sostitutivi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Nutrition & Santè Italia spa

Nutrition & Santè nasce con il desiderio di creare un programma alimentare sano ed equilibrato, attento alle necessità di ogni persona. I suoi prodotti sono studiati e progettati per apportare benessere al corpo e alla mente. I marchi più famosi dell'azienda sono: Pesoforma, Cereal, Isostad, Novosal, Lecinova, OrzoBimbo e Cereal Bio.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: