• -30%
Somatoline Cosmetic Deo Uomo Spray 150 Ml

Somatoline Cosmetic Deo Uomo Spray 150 Ml

975049762
Non disponibile
5,11 € 7,30 € -30%
Tasse incluse
Somatoline Cosmetic Deodorante Spray Uomo Il deodorante in spray Somatoline per pelli sensibili è dedicato agli uomini poichè possiede una fragr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Cosmetic Deodorante Spray Uomo

Il deodorante in spray Somatoline per pelli sensibili è dedicato agli uomini poichè possiede una fragraza leggera ma decisa. La formula innovativa del deodorante in spray Somatoline per pelli sensibili garantisce un assorbimento rapido, un'azione antibatterica ed un'efficacia a lunga durata dimostrata da rigorosi test clinico dermatologici. Il deodorante in spray Somatoline per pelli sensibili regola fino a 48 ore anche la traspirazione più intensa ed è antiodorante, quindi protegge la pelle grazie alla presenza di agenti lenitivi ed emollienti. Non contiene conservanti né alcool.

Consigli d'uso:

Vaporizzare il getto del deo spray Somatoline per le pelli sensibili dell'uomo dopo la consueta detersione, sotto le ascelle.

Composizione:

Butane, Isobutane, Propane, Cyclopentasiloxane, Aluminum, Caprylic/Capric Triglyceride. Parfum, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Talc.

Formato:

Bomboletta spray da 150ml

Reparto
Prodotti per uomo
ATC/GMP
Deodoranti corpo/antitraspiranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: