• -24,47%
Quotidiana Antiodorante 75 Ml

Quotidiana Antiodorante 75 Ml

901558609
11,33 € 15,01 € -24,47%
Tasse incluse
Quotidiana Pomata Antiodorante Descrizione Quotidiana è una leggera pomata antiodorante per utilizzo quotidiano. È utile per sentirsi sempre asc...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Quotidiana Pomata Antiodorante

Descrizione:

Quotidiana è una leggera pomata antiodorante per utilizzo quotidiano. È utile per sentirsi sempre asciutti, per rinfrescare e per prevenire la formazione del cattivo odore. Il prodotto non contiene alcool, agenti essiccanti, niente che sia in contrasto con la naturale fisiologia della pelle. Assorbe le frazioni volatili prodotte dalla flora batterica, non altera i rapporti fisiologici e previene la formazione degli odori corporei.
Nickel tested.

Componenti:
Aqua (water), PEG-6 stearate, aluminum chlorohydrate, kaolin, stearic acid,caprylic/capric triglyceride, ceteth-20, acetylated lanolin, cetearyl alcohol,dimethicone, betula alba leaf extract (birch extract), menthol, steareth-20, copperusnate, benzyl alcohol, triclosan, phenoxyethanol, ethoxydiglycol, propylene glycol,dehydroacetic acid, parfum (fragrance), tetrasodium EDTA, BHT, propyl gallate,citronellol, geraniol, benzyl salicylate, benzyl benzoate, amyl cinnamal, unalool,butylphneyl methylpropional.

Avvertenze:
Per uso esterno, tenere al di fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione:
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato:
Tubetto da75 ml.

Cod. 4810
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Deodoranti corpo/antitraspiranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: