• -19,33%
Xls Medical Liposinol 60 Capsule

Xls Medical Liposinol 60 Capsule

938557915
24,12 € 29,90 € -19,33%
Tasse incluse
XL•S medical liposinol Dispositivo medico CE di classe IIb. Dispositivo medico a base di Litramine un complesso brevettato di fibre vegetali opu...

Pagamenti sicuri al 100%
 

XL•S
medical
liposinol

Dispositivo medico CE di classe IIb.
Dispositivo medico a base di Litramine un complesso brevettato di fibre vegetali (opuntiacactus) clinicamente testato. Utile per diminuire l'apporto calorico dato dai grassiingeriti.
XL-S Medical Liposinol non contiene coloranti artificiali, aromi, sale econservanti. Litramine non contiene nessun ingrediente di origine animale.

Ingredienti
Litramine (complesso brevettato di fibre di natura vegetale). Eccipienti: cellulosamicrocristallina, calcio idrogeno fosfato disidratato, silice, povidone e magnesiostearato (PH.Eur.).

Modalità d'uso
Per perdere peso: assumere 2-3 compresse al giorno.
Per mantenere il peso: assumere 1-2 compresse al giorno.
Obesità: 4 comresse da assumere sempre dopo i pasti principali.
Non assumere piuù di 9 compresse al giorno.

Avvertenze
Sconsigliato per bambini di età inferiore ai 12 anni.
Non assumere XL-S Medical Liposinol in gravidanza o durante l'allattamento o in caso diBMI (indice di massa corporea) inferiore a 18,5.
Sebbene XL-S Medicai Liposinol non sembra influire sull'assorbimento delle vitamineliposolubili A ed E, non è consigliabile assumere XL-S Medicai Liposinol entro 2ore dall'ingestione di integratori vitaminici e farmaci liposolubili (ad es. la pillolaanticoncezionale orale). Si consiglia inoltre di assumere un integratore multivitaminicoogni giorno.
XL-S Medical Liposinol contiene quantità in tracce di acido ossalico che si trovain molte altre verdure verdi. In presenza di una malattia renale o di calcoli renali,evitare di assumere questo prodotto regolarmente. In caso di dubbi o per qualsiasireazione avversa, consultare il medico prima di assumere questo prodotto.
XL-S Medical Liposinol contribuisce a controllare gli attacchi di fame equilibrando ilivelli glicemici. Per le persone diabetiche si consiglia un consulto con il medico primadi assumere questo prodotto.
Se si usano farmaci ipocolesterolizzanti, consultare il medico prima di assumere questoprodotto.
Attenzione: In conformità alla Direttiva sui Dispositivi Medici MDD 93/42/EEC,dopo periodi di utilizzo superiori ai 30 giorni, si raccomanda di interrompere per 3-5giorni l'assunzione di questo Dispositivo Medico appartenente alla seconda classe.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiante al riparo da fonti di calore e umidità.

Formato
Confezione da 30 e 60 compresse.

Cod. 12108 / 12109
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato gastrointestinale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: