• -20%
Kit Hydraskin Summer Set Hydrasink Light Crema-gel 30ml + Hydraskin Crema Gel Contorno Occhi + Elisir Agli Oli Essenziali Olio N

Kit Hydraskin Summer Set Hydrasink Light Crema-gel 30ml + Hydraskin Crema Gel Contorno Occhi + Elisir Agli Oli Essenziali Olio N

977349683
Non disponibile
62,40 € 77,99 € -20%
Tasse incluse

Il Kit Darphin contiene tutto il necessario per dare alla pelle un'idratazione profonda e un aspetto levigato

Pagamenti sicuri al 100%
 

Darphin Kit Hydraskin Programma Idratante e Levigante

Caratteristiche:

Il Kit Hydraskin Darphin contiene al suo interno tutto il necessario per un Programma Idratante e Levigante per donarti una pelle radiosa.
La Crema Hydraskin Light ristabilisce il sistema di idratazione cutaneo, apportando acqua alla pelle spenta e disidratata e garantendo un'idratazione profonda, Questa Crema-gel fresca e leggerissima infusa con attivi botanici ricchi di acqua, dona un'idratazione ottimale a lunga tenuta e rieduca la pelle al ripristino naturale del sistema di idratazione grazie alla tecnologia Hydra-Structure.

Il Gel Contorno Occhi Hydraskin illumina e sgonfia a lungo la zona perioculare per uno sguardo più giovane e fresco tutto il giorno. Il contorno occhi ha una consistenza crema-gel fresca e leggera infusa con una miscela di sostanze botaniche idratanti per rinfrescare, idratare, sgonfiare e illuminare il contorno occhi.

In omaggio la Mini Size del famosissimo Olio Nettare 8 Fiori, una miscela di rare essenze aromatiche per una radiosità travolgente derivante da un potente mix di preziosi fiori. Formula ricca di antiossidanti che nutre e aiuta a levigare linee e rughe, rassodando visibilmente la pelle.
L'intero Kit Hydraskin è privo di parabeni, non comododeno e testato dermatologicamente e oftalmogicamente.

Formato:

Il Kit contiene:

  • Crema Hydraskin Light - 30 ml
  • Contorno Occhi Hydraskin - 15 ml
  • Olio Nettare 8 fiori - 4 ml
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Contorno occhi (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Il chinesiterapista ed esperto botanico Pierre Darphin nel 1958 fonda a Parigi l'istituto di bellezza Darphin, votato a tramandare e creare rituali di bellezza ispirati a quelli utilizzati dalle regine francesi. L'Istituto Darphin è il leader nel campo dei massaggi kinestetici che sfruttano la sinergia tra il movimento e le essenze concentrate degli estratti vegetali. L'innovazione nella produzione è fortemente legata alla conoscenza delle piante e delle loro proprietà. L'altissima qualità dei prodotti si mescola a packaging eleganti e ricercati, creando così collezioni gioiello, sempre alla moda.