• -23,46%
Ducray Sensinol Siero 30 Ml

Ducray Sensinol Siero 30 Ml

923782458
14,16 € 18,50 € -23,46%
Tasse incluse
Ducray Sensinol SERUM Siero lenitivo al Polidocanolo lenisce il cuoio capelluto già dalla primaapplicazione e ne allevia il disagio in caso di pr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ducray

Sensinol

SERUM

Siero lenitivo al Polidocanolo: lenisce il cuoio capelluto già dalla primaapplicazione e ne allevia il disagio in caso di prurito intenso. Elimina i sintomi in 7giorni. Effetto a lunga durata. Rispetta la colorazione dei capelli.
Senza profumo,conservanti, coloranti, alcool.

Modalità d'utilizzo
Vaporizzare sul cuoio capelluto asciutto 1 volta al giorno per 7 giorni. Massaggiaredelicatamente. Non risciacquare. Per ottimizzare l'efficacia del trattamento èconsigliabile associare Sensinol shampoo.

Componenti
Polidocanolo, gluconato di zinco, glicina.

Formato
30 ml

Cod.IT002305
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè - Ducray

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: