• -8,33%
Vagisil Crema Intima 2 In 1 Uso Quotidiano 30 G

Vagisil Crema Intima 2 In 1 Uso Quotidiano 30 G

979683315
11,00 € 12,00 € -8,33%
Tasse incluse
Vagisil Crema Intima 2 in 1 Uso Quotidiano per lenire e prevenire le irritazioni Caratteristiche Vagisil Crema Intima 2 in 1 Uso Quotidiano è un...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Vagisil Crema Intima 2 in 1 Uso Quotidiano per lenire e prevenire le irritazioni

Caratteristiche:

Vagisil Crema Intima 2 in 1 Uso Quotidiano è un trattamento intimo che lenisce e protegge dalle irritazioni intime. L'area intima è una delle parti più sensibili del corpo, soggetta a irritazioni e ipersensibilità. Le cause possono includere sudore, indumenti stretti, rasatura o ceretta, sostanze chimiche irritanti presenti in alcuni saponi, uso di preservativi e detersivi per bucato. La Crema Intima 2 in 1 Uso Quotidiano Vagisil Cosmetic è formulata con avena probiotica per garantire delicatezza ed aiutare a lenire rapidamente la sensazione di prurito intimo. Inoltre forma una barriera protettiva fino a 8 ore che aiuta a prevenire irritazioni e fastidi intimi. La Crema Intima 2 in 1 Vagisil dona un'immediata sensazione di freschezza. Adatta per un uso quotidiano anche su pelli sensibili. Ipoallergenica, rispetta il pH fisiologico. Senza profumo, senza coloranti. Adatta ad un uso esterno. Ginecologicamente testato.

Modalità di utilizzo:

Applicare sull'area intima esterna e ripetere l'applicazione se necessario.

Avvertenze:

Non utilizzare se il sigillo di sicurezza è rotto o mancante. Se il fastidio persiste, consultare il medico. Solo per uso esterno.

Componenti:

Aqua, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii (shea) butter, Colloidal oatmeal, Stearic acid, Dimethicone, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Glycerin, Disodium EDTA, Sodium hydroxide, Lactic acid.

Formato:

Flacone da 30 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Igiene intima (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: