Diakon Body Spray Coadiuvante Cute Acneica Peto Dorso Spalle75 Ml

Diakon Body Spray Coadiuvante Cute Acneica Peto Dorso Spalle75 Ml

935307140
Non disponibile
22,30 €
Tasse incluse
DIAKON BODY SPRAY COADIUVANTE CUTE ACNEICA PETO DORSO SPALLE Descrizione Diakon body spray è un coadiuvante dermocosmetico per la cute acneica di...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DIAKON
BODY SPRAY
COADIUVANTE CUTE
ACNEICA
PETO DORSO SPALLE

Descrizione
Diakon body spray è un coadiuvante dermocosmetico per la cute acneica di dorso,petto e spalle ad azione purificante, sebostatica ed esfoliante.a base di acidosalicilico (1%), zinco acetato e acido laurico.
L'innovativa associazione di 3 attivi: acido salicilico (1%), zinco acetato e acidolaurico assicura l'azione purificante, sebostatica ed esfoliante.
Contiene:
- acido aalicilico: un composto cheratolitico, che promuove il rinnovamento cutaneoriducendo l'ostruzione del follicolo e favorendo la superficializzazione dei comedoni(punti neri);
- acido laurico: un composto che si trova nei latticini, grassi animali ed oli tropicalicome l'olio di cocco. Ha un'azione antibatterica dimostrata sia in vitro che in vivo;
- zinco acetato: svolge un'azione "antinfiammatoria" e protettiva contro lo sviluppo diresistenze batteriche, inoltre svolge anche un ruolo coadiuvante sebostatico.

Modalità d'uso
Spruzzare sulle zone da trattare (dorso, petto e spalle) mantenendo l'erogatore a circa20 cm dalla superficie cutanea e proteggendo gli occhi. Un successivo breve massaggiofavorisce l'intimo contatto del prodotto con la pelle assicurando la massima efficacia.
Agitare brevemente prima dell'uso. Può essere utilizzato anche capovolto. Siconsigliano 1 o 2 applicazioni al giorno.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare con abbondante acqua. Contieneacido salicilico 1%. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il prodotto èstudiato per essere applicato su dorso, petto e spalle.
Non applicare sul viso.
Non esporre ai raggi diretti del sole la parte trattata.

Conservazione
Tenere al riparo dalla luce e dall'umidità. Validità dopo l'apertura: 6mesi. Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 75 ml
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: