• -15,15%
Eucerin Hyaluron-filler Texture Ricca Giorno 50 Ml

Eucerin Hyaluron-filler Texture Ricca Giorno 50 Ml

975054521
32,16 € 37,91 € -15,15%
Tasse incluse
Eucerin Hyaluron Filler Texture Ricca Giorno Descrizione Crema idratante intensiva che riduce le rughe per la pelle secca con il 5% di Urea eAcido...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Eucerin

Hyaluron-Filler Texture Ricca Giorno

Descrizione
Crema idratante intensiva che riduce le rughe per la pelle secca con il 5% di Urea eAcido Ialuronico.
Contiene una combinazione di ingredienti attivi che idratano, combattono le rughe eproteggono dai danni del sole, tutto in un unico prodotto. L'Urea stimola l'idratazione,l'acido ialuronico riduce la comparsa di rughe e rughe fini da secchezza, e gli elevatifiltri UVA la proteggono dall'invecchiamento indotto dai raggi UVA.
Hyaluron-Filler Texture Ricca Giorno ha un'elevata tollerabilità ed èadatta anche per i soggetti con Psoriasi. La morbida consistenza della crema lascia unapiacevole sensazione sulla pelle.
Studi clinici
L'efficacia e la tollerabilità cutanea di Eucerin Hyaluron-Filler Texture RiccaGiorno è stata comprovata con uno studio di 2 settimane di applicazione libera su32 pazienti con pelle del viso secca e rughe, di età compresa fra 50,7 +/- 11,46anni.
Principali Evidenze
96,9% miglioramento e buone condizioni generali della pelle
100% ottima/buona tollerabilità cutanea

Modalità d'uso
Applicare uno strato sottile di Eucerin Hyaluron-Filler Texture Ricca Giorno sul viso emassaggiare per far assorbire.

Componenti
Aqua, Glicerina, Cetearyl Alcohol, Urea, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Octocrylene,Sodium Lactate, Butylene Glycol Dicaprylate-Dicaprate, Butyrospermum Parkii Butter,Dimethicone, Hydrogenated Coco-Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil,Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Arginine HCL, Glyceryl Stearate SE,Polymethylsilsesquioxane, Sodium Hyaluronate, Chondrus Crispus, Estratto di Germi diSoia, 1-2-Hexanediol, C18-36 Acid Triglyceride, Sodium Cetearyl Sulfate, SodiumAcrylates-C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate,BHT, Trisodium EDTA, Acido Lattico, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 63801-00000-2
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Beiersdorf spa è un gruppo internazionale con oltre 150 affiliate in tutto il mondo. L'azienda è specializzata nella cura della pelle dei suoi consumatori ed è la proprietaria dei marchi: Nivea, Eucerin, Labello e Hansaplast.