• -17,75%
Topialyse Palpebral Demaquillant Yeux 125 Ml

Topialyse Palpebral Demaquillant Yeux 125 Ml

979357542
13,16 € 15,99 € -17,75%
Tasse incluse
Struccante Gel Micellare Occhi Palpebral Démaquillant by Topialyse SVR Cos è lo Struccante Occhi Micellare Palpebral Demaquillant by Topialyse S...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Struccante Gel Micellare Occhi Palpebral Démaquillant by Topialyse SVR

Cos'è lo Struccante Occhi Micellare Palpebral Demaquillant by Topialyse SVR:

Palpebral Demaquillant by Topialyse SVR è un gel struccante micellare ultra-lenitivo per palpebre e zona contorno occhi ipersensibili, secche ed irritate. Grazie alla sua delicatissima formulazione in gel lo struccante occhi Palpebral è più confortevole rispetto ad una formulazione liquida, la fresca texture in gel rimuove il make-up in un unico gesto con o senza l’aiuto del pad di cotone e lenisce le zone irritate. Rimuove delicatamente tutti I tipi di make-up, anche quello waterproof senza bisogno di strofinare. Testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico, la sua formula ipoallergenica con pH isolacrimale è ideale per occhi ipersensibili e portatori di lenti a contatto.

Come applicare lo Struccante Occhi Palpebral Demaquillant Topialyse SVR:

Erogare una piccola dose di gel su un dischetto di cotone. Applicare sulla zona contorno occhi e palpebrale tenendo gli occhi chiusi. Lasciare in posa per qualche secondo quindi procedere con la detersione portando il dischetto verso le tempie senza sfregare. Il prodotto può essere usato anche senza il dischetto di cotone.

Ingredienti di Palpebral Demaquillant by Topialyse SVR:

Aqua (purified water), Propanediol, PEG-6 Caprylic/Capric glycerides , PEG-7 Glyceryl cocoate, Pentylene glycol, Polysorbate 20, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Acrylates/C10-30 Alkyl acrylate crosspolymer, Sodium hydroxide, Cetrimonium bromide.

Formato:

Flacone da 125 ml.

Reparto
Prodotti viso/deterg./struc.
ATC/GMP
Detergenti/struccanti/tonici viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
06/2026

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: