• -31,69%
Diurerbe Forte Drink Melograno 500 Ml

Diurerbe Forte Drink Melograno 500 Ml

925902013
14,96 € 21,90 € -31,69%
Tasse incluse
DIURERBE FORTE Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce il drenaggio dei liquidiin eccesso e la diuresi dell o...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DIURERBE
FORTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce il drenaggio dei liquidiin eccesso e la diuresi dell'organismo. È un prodotto in grado di alleviare isintomi della ritenzione idrica e favorire l'equilibrio idrico dell'organismo.
Diurerbe forte drink contiene Potassio e Magnesio. Il Magnesio contribuisceall'equilibrio elettrolitico. Gli estratti vegetali in esso contenuti sono utili perfavorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Non contiene derivati del latte eOGM.
Gusto: melograno.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Betula pendula, Betula pubescens, pilosella estratto secco titolato 1%,verga d'oro estratto idroglicerico 1/2, orthosiphon estratto secco titolato 0,25%, theverde estratto idroglicerico 1/2, ginepro estratto idroglicerico 1/2, melograno fruttosucco, equiseto estratto secco titolato 2%, potassio, magnesio.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredientiper dose giornalieraBetula pendula0,15 gBetulapubescens0,15 gPilosella estratto seccotitolato 1%0,25 gVerga d'oro estrattoidroglicerico 1/20,4 gOrtosiphon estratto seccotitolato 0,25%0,1 gThe verde estrattoidroglicerico 1/20,8 gGinepro estrattoidroglicerico 1/21,2 gMelograno fruttosucco1,44 gEquiseto estratto secco titolato2%0,05 gPotassio300mgMagnesio112,5 mg
Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 1 misurino (20 ml) in una bottiglia da mezzo litro d'acqua econsumare nell'arco della giornata. È possibile ripetere l'assunzione 2 volte algiorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi. Non assumere in gravidanza.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 0529
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Controllo del peso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2024

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: