• -23,87%
Elmex Bimbi New Spazzolino 3 - 6 Anni

Elmex Bimbi New Spazzolino 3 - 6 Anni

932077466
4,56 € 5,99 € -23,87%
Tasse incluse
elmex Spazzolino bimbi – 3 6 anni Aiuta il bambino a imparare a spazzolare i denti come se fosse un gioco. La testinapiccola è particolarmente...

Pagamenti sicuri al 100%
 

elmex

Spazzolino bimbi – 3-6 anni

Aiuta il bambino a imparare a spazzolare i denti come se fosse un gioco. La testinapiccola è particolarmente indicata per la bocca dei bambini. Le setole morbide earrotondate puliscono i denti da latte con particolare cura e delicatezza. Le setolecolorate in giallo facilitano un dosaggio corretto della quantità di dentifricioper bambini raccomandata dai dentisti. Il manico antiscivolo con le linee-guida,sviluppato in collaborazione con specialisti di ergonomia, è adatto per ogni tipodi presa usata dai bambini di questa fascia d‘età.

Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Spazzolini per bambino
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: