Iodase Fango Slim Silhouette 700 G

Iodase Fango Slim Silhouette 700 G

970423950
Ultimi articoli in magazzino
38,50 €
Tasse incluse
IODASE FANGO SLIM SILHOUETTE La tecnologia applicata alla Fosfatidilcolina e ai preziosi estrattivegetali rende questo composto un valido coadiuva...

Pagamenti sicuri al 100%
 

IODASE

FANGO SLIM SILHOUETTE

La tecnologia applicata alla Fosfatidilcolina e ai preziosi estrattivegetali rende questo composto un valido coadiuvante specifico e naturale per contrastaregli inestetismi delle adiposità localizzate e rilassamento cutaneo, tipiche diaddome, fianchi e girovita.
L’inestetismo delle adiposità localizzate si manifesta in distretti corporeiben definiti come fianchi e girovita e zone delicate del corpo.
IODASE FANGO RIMODELLANTE è un prodotto capace di combinare le importanticaratteristiche osmotiche dei fanghi, con l’efficacia cosmetica dellaFosfatidilcolina abbinata a Caffeina ed Escina veicolate.
L‘ Acido Ialuronico e le Fibre di Cellulosa levigano la pelle rendendola compatta etonica.
IODASE FANGO RIMODELLANTE risulta molto efficace nel trattamento dermocosmetico degliinestetismi delle adiposità localizzate tipiche di addome, fianchi e girovita.
Non cola, non sporca, non unge, si rimuove facilmente con una doccia tiepida.
La Fosfatidilcolina veicolata nel prodotto, se usato con regolarità, riattivazioneenergetica e stimola la delocalizzazione degli inestetismi cutanei dovuti ai grassiaccumulati in eccesso.
La pelle appare levigata e tonica.
L’estratto di Sambuco e Ananas grazie alle specifiche proprietà astringentie protettive sulla pelle genera un benefico effetto alla pelle.
Effetto termogenico.
Prodotto dermatologicamente testato.

Componenti
Fosfatidilcolina, Caffeina, Escina, Acido Jaluronico, Fibre di Cellulosa, Estratti diSambuco e Ananas.

Formato
Vaso da 700 g

Cod. IDFANSS700
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Anticellulite/rassodanti/antismagliature per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Rays spa