• -20%
Aloe Vera Esi Gel Puro 100 Ml

Aloe Vera Esi Gel Puro 100 Ml

979660863
Non disponibile
7,92 € 9,89 € -20%
Tasse incluse
ALOE VERA ESI GEL PURO AL 100% Descrizione Formula con aloe vera biologica. senza conservanti. Il 100% degli ingredienti è diderivazione naturale...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ALOE VERA ESI
GEL PURO AL 100%

Descrizione
Formula con aloe vera biologica, senza conservanti. Il 100% degli ingredienti è diderivazione naturale. Esplica sulla pelle secca e danneggiata una funzione lenitiva,protettiva, idratante ed elasticizzante. Particolarmente consigliato per contrastareirritazioni e arrossamenti in seguito ad esposizione al sole. Adatto a tutti i tipi dipelle, in gel trasparente, non unge e viene completamente assorbito. Non contieneconservanti, coloranti, profumi, SLS e SLES.

Ingredienti
Aloe barbadensis leaf; eccipienti: aqua, Cyamopsis tetragonoloba (Guar) gum, glycerin,pentylene glycol, xanthan gum, sodium levulinate, sodium anisate, sodium phytate, citricacid.

Modalità d'uso
Stendere sulla pelle del corpo una sufficiente quantità di gel, massaggiando condelicatezza fino a completo assorbimento.

Formato
Tubo da 100 e da 200 ml.

Cod. 0785, 0786
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2023

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.