• -23,05%
Masque C 50 Ml

Masque C 50 Ml

979357530
Ultimi articoli in magazzino
25,01 € 32,50 € -23,05%
Tasse incluse
Masque C Anti Ox SVR mousse micro peeling Masque C Anti Ox SVR è una maschera in mousse micro peeling con elevata concentrazione di Vitamina C st...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Masque C Anti-Ox SVR mousse micro-peeling

Masque C Anti-Ox SVR è una maschera in mousse micro-peeling con elevata concentrazione di Vitamina C stabilizzata per un boost immediato di luminosità. Formulazione unica in mousse cremosa con la più elevata concentrazione di Vitamina C stabilizzata, attivo di riferimento come promotore di luminosità, associata ad ingredienti attivi leviganti e rimpolpanti: concentrazione record del 41%2, esfolia, leviga e illumina l’incarnato. Le pelli che manifestano i segni tipici dovuti alla mancanza di sonno sono regenerate e tonificate in soli 15 minuti.

Consigli d'uso:

Agitare ed applicare la mousse sul palmo della mano, massaggiare sul viso pulito fino a creare uno strato sottile. Successivamente lasciare in posa per 15 minuti e risciacquare o rimuovere l’eccesso di prodotto con un pad di cotone umido e lasciare la parte rimanente per tutta la notte. Risciacquare il mattino seguente.
Usare da una a tre volte a settimana.

Formato:

Flacone da 50 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Maschere/trattamenti periodici per viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2021

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.