• -30%
Triderm Intimate Antibatterico 250 Ml

Triderm Intimate Antibatterico 250 Ml

979323096
Non disponibile
4,13 € 5,90 € -30%
Tasse incluse
Bionike Triderm Intimate Detergente intimo antibatterico con pH 3.5 Il detergente intimo con antibatterico Bionike Triderm è ideale in tutte quel...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Triderm Intimate Detergente intimo antibatterico con pH 3.5

Il detergente intimo con antibatterico Bionike Triderm è ideale in tutte quelle occasioni a rischio di aggressione batterica come il ciclo, la gravidanza o la frequentazione di piscine, palestre e luoghi pubblici. La formula del detergente intimo antibatterico Bionike Triderm contiene Alfa Bisabolo e Olio Essenziale di Rosmarino, princìpi lenitivi e antibatterici che purificano le mucose impedendo la proliferazione batterica. Inoltre il pH di questo detergente intimo è leggermente acido (pH 3.5) per garantire una detersione efficace ma senza alterare l'equilibrio intimo.

Formato:

Flacone con erogatore da 250 ml

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per igiene intima
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2028

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: