• -30%
Defence Hair Shampoo Extra Delicato 400 Ml

Defence Hair Shampoo Extra Delicato 400 Ml

980287078
Ultimi articoli in magazzino
9,73 € 13,90 € -30%
Tasse incluse

Bionike Defence Hair Olio Shampoo Extra Delicato Flacone 400 ml Bionike Defence Hair Olio Shampoo Extra Delicato è studaito appositamente per det...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Hair Olio Shampoo Extra Delicato - Flacone 400 ml

Bionike Defence Hair Olio Shampoo Extra Delicato è studaito appositamente per detergere senza aggredire il cuoio capelluto e la struttura del capello. Grazie alle sue proprietà emollienti è ideale in caso di prurito e cuoio capelluto irritato e per lavaggi frequenti. Si risciacqua facilmente e non appesantisce i capelli. Formula a base di olio che deterge per affinità.

Consigli d'uso:

Applicare l'Olio Shampoo Bionike sui capelli inumiditi massaggiando delicatamente il cuoio capelluto e le lunghezze. Si consiglia di lasciare in posa qualche istante prima di sciacquare con cura. Adatto ad un utilizzo frequente.

Composizione:

aqua (water), PEG-200, laureth-4, paraffinum liquidum (mineral oil), laureth-7, disodium laureth sulfosuccinate, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, hydrogenated polyisobutene, caprylyl glycol, panthenol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance).

Formato:

Flacone da 400 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Balsami per capelli/doposhampoo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2026

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: