Aqua Balance Cell Forte 24 Flaconcini

Aqua Balance Cell Forte 24 Flaconcini

924875685
Non disponibile
35,00 €
Tasse incluse
AQUA BALANCE RASSODAN URTO CELL FORTE FORMULA ARRICCHITA Integratore alimentare. Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere f...

Pagamenti sicuri al 100%
 
AQUA BALANCE
RASSODAN URTO

CELL
FORTE
FORMULA ARRICCHITA

Integratore alimentare.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
Flacone da 24 flaconi da 10 ml cad.

Cod.101401
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gdp srl-general dietet.pharma

La Gdp Srl propone un vasto catalogo di prodotti studiati per favorire il benessere fisico e mentale dell'uomo. Una corretta alimentazione è alla base della salute ma capita a volte che la carenza di alcuni microelementi possa influire negativamente sul corretto funzionamento dell'organismo. Gdp Srl vuole offrire ai suoi clienti i migliori standard qualitativi e le più innovatine tecnologie per la produzione di alimenti ed integratori dietetici, fitocomposti e prodotti cosmetici. I prodotti di Gdp Srl non contengono coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM, glutine, lattosio e allergeni. Sono di origine vegetale e adatti a vegani e vegetariani.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: