• -25,46%
Sebiaclear Micro-peel 150 Ml

Sebiaclear Micro-peel 150 Ml

980481915
15,28 € 20,50 € -25,46%
Tasse incluse
SVR Sebiaclear Micro Peel Sebiaclear SVR Micro Peel è un acqua dermatologica concentrata che libera i pori e leviga la pelle . offrendo una nuova...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Sebiaclear Micro-Peel

Sebiaclear SVR Micro-Peel è un'acqua dermatologica concentrata che libera i pori e leviga la pelle, offrendo una nuova forma di trattamento efficace per il benessere delle pelle. Grazie all'innovativa formula caratterizzata da una potente combinazione di attivi, questa essenza ad assorbimento rapido, garantisce una immediata sensazione di pelle pulita con un finish fresco ed asciutto. La sua azione è dovuta alla scelta degli ingredienti: una coppia di acidi cheratolitici complementari per un'azione rapida e duratura su pori, imperfezioni e punti neri, senza rinunciare ad un’elevata tollerabilità.
Sebiaclear Micro-Peel SVR è formulato con:
• Coppia di acidi : l'acido lattobionico, un poliidrossiacido (PHA), è un ingrediente di nuova generazione efficace come un AHA, ma meglio tollerato dalla pelle grazie al suo alto peso molecolare, che gli impedisce di penetrare in profondità nella pelle. Abbinato all'acido salicilico, affina e leviga la grana della pelle, riduce e limita la comparsa di nuove imperfezioni.
• 4% di Niacinamide : lenisce e riduce l'infiammazione aiutando ad eliminare gli arrossamenti.
• 1% di Zinco : purifica la pelle e regola la produzione di sebo con risultati duraturi.
La texture water-like acquosa delicatamente profumata, non oleosa nè appiccicosa, garantisce un piacevole effetto rinfrescante.
La pelle appare pulita e purificata, i pori liberi e la grana più levigata.
Non secca la pelle.
Non comedogeno. Non irrita gli occhi. PH fisiologico.
Effetti testati sotto controllo dermatologico.

Consigli d'uso:

Applicare mattina e/o sera con un dischetto di cotone su tutto il viso, concentrandosi sulla zona T.

Formato:

Flacone da 150 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Esfolianti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2025

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: