Preparazione Topica Matricium 30 X 1 Ml Rigenenerazione Tessuti Cutanei

Preparazione Topica Matricium 30 X 1 Ml Rigenenerazione Tessuti Cutanei

921144958
Non disponibile
69,00 €
Tasse incluse
Matricum Indicazioni Soluzione sterile per uso topico che contribuisce al rinnovamento cellulare e coadiuva il processo di rigenerazione naturale...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Matricum

Indicazioni
Soluzione sterile per uso topico che contribuisce al rinnovamento cellulare e coadiuva il processo di rigenerazione naturale dei tessuti cutanei. E' indicato nella riparazione della pelle in caso di irritazioni cutanee localizzate, determinate da agenti fisici (sole, vento e freddo) e da disturbi ormonali di cui sia nota la tendenza a causare disturbi cutanei come secchezza e irritazione; è anche indicato per favorire la rigenerazione tissutale della pelle lacerata in caso di lesioni cutanee superficiali non sanguinanti e non essudanti prodotte da interventi dermatologici, trattamenti laser, peeling, dermoabrasioni, incisioni e in caso di ustioni di primo grado.

Caratteristiche
Dispositivo medico classe II A.

Componenti
Amminoacidi; sali minerali; vitamine; nucleotidi; acido ialuronico.

Formato
30 fiale monodose da 1 ml.

Cod. 028950I
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Medicazioni speciali attive (altre)
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

Il marchio Bioderma fa dell'attenzione alle pelle il suo punto di forza. L'approccio dell'azienda è mettere al centro dello sviluppo e della produzione l'ecobiologia, considerando quindi la pelle come un vero e proprio ecosistema che va conosciuto e rispettato.