• Prezzo Speciale
  • -30%
Somatoline Cosmetic Lift Effect 4d Contorno Occhi Filler Antirughe15 Ml

Somatoline Cosmetic Lift Effect 4d Contorno Occhi Filler Antirughe15 Ml

981212501
20,30 € 29,00 € -30%
Tasse incluse
Somatoline Cosmetics Lift Effect 4D Contorno Occhi Antirughe Filler Il Contorno Occhi Antirughe Filler Somatoline Cosmetic Lift Effect 4D è studi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Cosmetics Lift Effect 4D Contorno Occhi Antirughe Filler

Il Contorno Occhi Antirughe Filler Somatoline Cosmetic Lift Effect 4D è studiato per riempire immediatamente le rughe e giorno dopo giorno ridurre occhiaie, borse e secchezza. L’innovativo trattamento antirughe di Somatoline Cosmetic specifico per la delicata zona perioculare, che garantisce una doppia azione:
- Azione filler immediata;
- Riduce occhiaie, borse e secchezza in 1 mese, per una pelle più tonica e levigata.
Somatoline 4D Siero Antirughe Filler contiene il complesso Active Microcirculation System: complesso di ingredienti attivi che riduce le rughe del contorno occhi e attenua borse, occhiaia e secchezza cutanea, per tratti distesi e una pelle più tonica e levigata. La presenza di Hydrocaffein svolge un'azione drenante che favorisce l'eliminazione di borse e occhiaie, mentre il polimero Filler garantisce un'azione riempitiva immediata che leviga la pelle. L'Acido Ialuronico incrementa l'idratazione della pelle riducendo progressivamente la profondità e l'ampiezza delle rughe. La presenza di una molecola attiva sul microcircolo favorisce, inoltre, l'ossigenazione dei tessuti e il nutrimento della pelle. La piacevolissima texture in crema-gel, dal tocco leggero e fresco, aiuta a ritrovare un’estrema piacevolezza sensoriale sulla pelle e uno sguardo rivitalizzato e riposato. Il Contorno Occhi Antirughe Filler Somatoline 4D è ideale per attenuare borse e occhiaie, riempire e levigare immediatamente le rughe e ridurne le 4 dimensioni nella zona del contorno occhi in 4 settimane. Risultati clinicamente testati.

Consigli d'uso:

Applica il Contorno Occhi Antirughe Filler Somatoline Lift Effect 4D mattina e sera, picchiettando la pelle intorno agli occhi con i polpastrelli fino a completo assorbimento.
L'area del contorno occhi è la più suscettibile a irritazioni e inquinamento, per questo si consiglia l'uso di un contorno occhi già dai 30 anni.

Formato:

Tubetto da 15 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: