• Prezzo Speciale
  • -30%
Somatoline Cosmetic Skin Cure Booster Antirughe 30 Ml

Somatoline Cosmetic Skin Cure Booster Antirughe 30 Ml

981212638
27,30 € 39,00 € -30%
Tasse incluse
Somatoline Cosmetic Skincure Booster Antirughe Acido Ialuronico 2% Somatoline Cosmetic Skincure Booster Antirughe è un trattamento concentrato a...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Cosmetic Skincure Booster Antirughe Acido Ialuronico 2%

Somatoline Cosmetic Skincure Booster Antirughe è un trattamento concentrato a base di Acido Ialuronico 2% per una triplice azione: leviga, rimpolpa e idrata intensamente. Il Booster Antirughe Skincure Somatoline è ideale per la pelle con micro-rughe e/o rughe già evidenti, infatti dona un boost di idratazione alla pelle per potenziare i risultati dell’abituale trattamento idratante e/o antirughe. L'acido Ialuronico 2% formulato con molecole dai tre diversi pesi molecolari, incrementa l'idratazione della pelle e riduce la profondità delle rughe. L'acido Ialuronico è uno dei componenti fondamentali del tessuto dermico., la sua progressiva perdita determina assottigliamento della cute con conseguente formazione di rughe e inestetismi. L'Acido Ialuronco è in grado di conferire alla pelle resistenza, compattezza e mantenimento della tonicità. Ideale come boost antirughe sulla pelle particolarmente segnata e disidratata.
Non comedogeno
Senza profumo
Test clinici: Skincure Booster Antirughe Acido Ialuronico 2%, è stato testato clinicamente sotto controllo dermatologico e utilizzato in combinazione a Lift Effect 4D Crema Filler Antirughe da 30 donne che presentavano rugosità cutanea.
Le valutazioni clinico-strumentali di utilizzo sinergico dimostrano l’Effetto Booster:
La pelle risulta profondamente idratata fin dalla prima applicazione
L’azione levigante di Lift Effect 4D Crema Filler Antirughe viene potenziata in 4 settimane
Le 4 dimensioni delle rughe (ampiezza, profondità, quantità e secchezza) risultano efficacemente ridotte in 4 settimane

Consigli d'uso:

Dopo la detersione e su pelle asciutta applicare il trattamento Skincure Booster Antirughe. Applicare alcune gocce di Skincure Booster Antirughe Acido Ialuronico 2% con un leggero massaggio al mattino e/o alla sera su viso, collo e décolleté prima della crema abituale.

Formato:

Flacone contagocce da 30 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No