• -14,07%
Somatoline Cosmetic Skin Cure Booster Ridensificante 30 Ml

Somatoline Cosmetic Skin Cure Booster Ridensificante 30 Ml

981212614
36,09 € 42,00 € -14,07%
Tasse incluse
Somatoline Cosmetic Skincure Booster Ridensificante Collagene Elastina Somatoline Cosmetic Skincure Booster Ridensificante è un trattamento conce...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Somatoline Cosmetic Skincure Booster Ridensificante Collagene + Elastina

Somatoline Cosmetic Skincure Booster Ridensificante è un trattamento concentrato a base di Collagene + Elastina 10% per una triplice azione: rassoda, ristruttura e tonifica. Il Booster Ridensificante Skincure Somatoline è ideale per la con rughe evidenti e contorni del viso che presentano dei cedimenti, infatti dona un boost ricompattante per la pelle che ridefinisce i contorni del viso potenziando i risultati ottenuti con abituali trattamenti antietà. Collagene ed Elastina 10% combattono la perdita di tono e di elasticità cutanei, favoriscono il rinnovamento della matrice dermica e ne rinforzano la struttura. L’attivazione del collagene e dell’elastina in frammenti proteici ovvero catene peptidiche di peso molecolare minore favorisce in modo un più agevole il passaggio attraverso la cute migliorandone l’azione rassodante, ristrutturante ed elasticizzante.
Non comedogeno
Senza profumo
Test clinici: Skincure Booster Ridensificante è stato testato clinicamente sotto controllo dermatologico e utilizzato in combinazione con un trattamento viso:
La pelle risulta tonificata già dopo 2 settimane
La pelle risulta 2 volte più ridensificata dopo 28 giorni di trattamento combinato (miglioramento della compattezza cutanea)

Consigli d'uso:

Dopo la detersione e su pelle asciutta applicare il trattamento Skincure Booster Ridensificante. Applicare alcune gocce di Skincure Booster Ridensificante con un leggero massaggio al mattino e/o alla sera su viso, collo e décolleté prima della crema abituale.

Formato:

Flacone contagocce da 30 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: