• -30%
Defence Body Gel Rimodellante 300 Ml

Defence Body Gel Rimodellante 300 Ml

981110101
34,30 € 49,00 € -30%
Tasse incluse
Bionike Defence Body Reduxcell Gel Rimodellante per Adiposità Localizzate Bionike Defence Body Gel Rimodellante corpo è un trattamento indicato...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Body Reduxcell Gel Rimodellante per Adiposità Localizzate

Bionike Defence Body Gel Rimodellante corpo è un trattamento indicato per contrastare gli accumuli adiposi localizzati, come addome, fianchi, cosce e glutei.
Bionike Defence Body Gel Rimodellante corpo è formulato con:
- Bodyshape complex, esclusiva sinergia di estratti di alghe rosse.
- estratto di Polisiphonia, ottenuto mediante coltivazione eco-sostenibile, contribuisce a ridurre l’accumulo di grasso nel tessuto adiposo sottocutaneo, agendo sia stimolando la lipolisi che contrastando l’immagazzinamento di trigliceridi negli adipociti.
- estratto di Jania Rubens, da un’alga rossa, chiamata anche “piumino di mare”, prodotta in bioreattori per rispettare l’ecosistema marino viene ottenuto questo estratto con effetti lipolitici, rassodanti e leviganti.
- estratto di Clorella, ottenuto da una microalga che, favorendo la sintesi di proteine dalla giunzione dermoepidermica e del derma, contribuisce a rassodare la pelle migliorandone tono e compattezza.
Grazie alla sua formulazione con un complesso di attivi da alghe rosse il Gel Rimodellante Reduxcell Bionike Defence Body favorisce un aumento del tono cutaneo, elasticità e levigatezza della pelle.
Bionike Defence Body Gel Rimodellante corpo è caratterizzato da una texture in gel, fresca e leggera, piacevolmente massaggiabile e una delicata profumazione marina.
Risultati visibili dopo la prima settimana di utilizzo.

Consigli d'uso:

Applicare mattino e/o sera su addome, fianchi, cosce e glutei massaggiando per favorirne l’assorbimento.

Formato:

300 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2025

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!