• -30%
Defence Body Trattamento Urto Snellente 15 Fiale Da 10 Ml

Defence Body Trattamento Urto Snellente 15 Fiale Da 10 Ml

981110113
Non disponibile
34,30 € 49,00 € -30%
Tasse incluse
Bionike Defence Body Reduxcell Trattamento Urto Snellente Bionike Defence Body Reduxcell Trattamento Urto Snellente è un trattamento intensivo ad...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Body Reduxcell Trattamento Urto Snellente

Bionike Defence Body Reduxcell Trattamento Urto Snellente è un trattamento intensivo ad azione snellente appositamente formulato per contrastare le adiposità localizzate. Formulato con NOCTURSHAPE, attivo biologico marino, favorisce un miglioramento del tono e della levigatezza della pelle nelle aree specifiche soggette ad adiposità localizzate, come addome, fianchi, cosce e glutei, agendo specialmente durante il riposo notturno. L'utilizzo abbinato a Bionike Defence Body Reduxcell Gel Rimodellante garantisce un'azione sinergica che aiuta a migliorare gli inestetismi cutanei e a ridefinire la silhouette già dopo 30 giorni. La sua texture fluida a rapido assorbimento dona setosità e levigatezza sulla pelle ed è piacevolmente massaggiabile.
TRATTAMENTO INTENSIVO 30 GIORNI: Defence Body Gel Rimodellante + Defence Body Trattamento Urto Snellente
RISULTATI DOPO 15 GIORNI: compattezza cutanea +9,3% e levigatezza cutanea +8,2%
RISULTATI DOPO 30 GIORNI: elasticità cutanea +13,4% e riduzione media di 1 cm di circonferenza per addome, fianchi e cosce.
Senza conservanti, senza glutine. Nickel tested.

Consigli d'uso:

Applicare una volta al giorno, preferibilmente la sera.
Aprire la fiala ruotando la parte superiore e massaggiare il prodotto sulle zone da trattare (addome, fianchi, cosce e glutei) fino a completo assorbimento.
Per effetti potenziati utilizzare prima del trattamento Bionike Defence Body Gel Rimodellante.
Le fiale sono richiudibili inserendo capovolto il beccuccio d'apertura. Il contenuto della fiala va utilizzato entro 48 ore dall'apertura.

Formato:

15 fiale da 10 ml cad.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2023

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!