• -21,4%
Neostrata Intensive Eye Therapy 15 G

Neostrata Intensive Eye Therapy 15 G

981264120
38,12 € 48,50 € -21,4%
Tasse incluse
Crema contorno occhi intensivo Skin Active NeoStrata Caratteristiche NeoStrata Skin Active contorno occhi preserva la longevità delle cellule sta...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Crema contorno occhi intensivo Skin Active NeoStrata

Caratteristiche:

NeoStrata Skin Active contorno occhi preserva la longevità delle cellule staminali della pelle grazie all'estratto di cellule staminali di mela presente nella sua formulazione. I Peptidi contenuti in NeoStrata Skin Active Contorno Occhi stimolano la produzione del collagene e rafforzano la funzione di supporto della matrice dermica grazie alla NeoGlucosamina. Il contorno occhi appare più tonico e disteso e le rughe "a zampa di gallina" risultano meno accentuate grazie all'azione della crema NeoStrata Skin Active. L'azione inibitoria sulla sintesi di melanina della NeoGlucosamina permette di ridurre le macchie dell'età, la caffeina riduce il gonfiore, e l'Acido ialuronico migliora l'idratazione e la morbidezza della pelle. La vitamina E svolge un'azione antiossidante.

Come si usa:

Applicare massaggiando delicatamente la crema Contorno Occhi NeoStrata Skin Active una volta al giorno per due settimane; nelle settimane successive applicare il prodotto due volte al giorno.

Formato:

Confezione da 15gr.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe per contorno occhi
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: