Elmex Carie 100 Ml

Elmex Carie 100 Ml

979211719
Non disponibile
7,99 €
Tasse incluse
elmex PROTEZIONE CARIE Descrizione La formula altamente efficace di elmex con fluoruro amminico forma un duplice scudo attivo di calcio fluoro. ch...

Pagamenti sicuri al 100%
 

elmex

PROTEZIONE CARIE

Descrizione
La formula altamente efficace di elmex con fluoruro amminico forma un duplice scudo attivo di calcio-fluoro, che remineralizza e protegge efficacemente dalla carie. Vengono protette anche le superfici difficili da raggiungere con lo spazzolino e quindi più vulnerabili alla formazione di carie.
Per l'igiene orale quotidiana al fine di: fornire una protezione a lungo termine dalla carie; proteggere lo smalto dentale; stimolare la remineralizzazione dello smalto durante i primi stadi della demineralizzazione. Per l'igiene orale quotidiana dopo i pasti, dai 6 anni in su. È consigliato l'utilizzo combinato con il collutorio elmex PROTEZIONE CARIE.

Componenti
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Hydroxyethylcellulose, Olaflur (1.400 pp), Aroma (>100 ppm), Saccharin, Limonene, CI 77891.

Formato
Tubo da 100 ml.
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Dentifrici/sbiancanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Colgate-palmolive

Il gruppo Colgate-Palmolive ha alle spalle 200 anni di studi e ricerche che lo hanno portato ad essere una delle società più in vista nel settore farmaceutico, forte anche del suo impegno nel sociale e nella salvaguardia dell'ambiente. Del gruppo fanno parti molti brand tra cui: Colagate, Palmolive, Prontex, Sanex, Meridol, Elmex, Elta MD e Filorga Laboratoires.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: