• -9,69%
Defence Acqua Spray Lenitiva 250 Ml

Defence Acqua Spray Lenitiva 250 Ml

982134114
11,65 € 12,90 € -9,69%
Tasse incluse
Bionike Defence Acqua Spray Lenitiva Acqua spray dall’immediato effetto rinfrescante e addolcente. Ad azione lenitiva. attenua gli arrossamenti....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Bionike Defence Acqua Spray Lenitiva

Acqua spray dall’immediato effetto rinfrescante e addolcente. Ad azione lenitiva, attenua gli arrossamenti, alleviando eventuali sensazioni di disagio cutaneo e donando benessere. Con Microbiota System, sinergia di PRE e PRObiotici, favorisce l’equilibrio del microbiota cutaneo, rafforzando le naturali difese della pelle nei confronti delle aggressioni esterne.
Bionike Defence Acqua Spray contiene:
- PREbiotico (Inulina+Fruttosio): combinazione di saccaridi da Cicoria che rappresenta un nutrimento per la flora commensale, l’insieme di specie benefiche del microbiota cutaneo.
- PRObiotico (Lactobacillus ferment filtrate) attivo derivato da Lattobacillo, con funzione probiotica*.
- Vitamina B5 (pantenolo) idratante e protettiva.
*Ristabilisce una condizione di eubiosi del microbiota cutaneo, migliorando le capacità difensive della pelle contro le aggressioni ambientali (UV, vento, freddo, ecc) e/o gli eventi stressanti (rasatura, depilazione, ecc) e favorendo una condizione fisiologica di benessere cutaneo.

Consigli d'uso:

Nebulizzare sulla pelle dopo la detersione quotidiana o secondo necessità, anche più volte al giorno.

Composizione:

aqua (water), lactobacillus ferment, inulin, caprylyl glycol, panthenol, fructose, sodium hydroxide, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Formato:

Bomboletta da 250 ml

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: