• -25,56%
Proxera Doccia Crema 300 Ml

Proxera Doccia Crema 300 Ml

971170699
Ultimi articoli in magazzino
13,40 € 18,00 € -25,56%
Tasse incluse
BioNike PROXERA Doccia Crema Deterge senza aggredire la pelle secca e xerotica del corpo. ancheassociata a fenomeni irritativi o stati infiammator...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BioNike

PROXERA
Doccia Crema

Deterge senza aggredire la pelle secca e xerotica del corpo, ancheassociata a fenomeni irritativi o stati infiammatori. Grazie all’esclusivaformulazione a minimo potere schiumogeno, contribuisce a ricostituire il naturale filmidrolipidico. Riduce la sensazione di fastidi cutanei e attenua il prurito, garantendoidratazione e morbidezza.
Consigliato per detergere quotidianamente la cute secca e ruvida. Indicato in caso diipercheratosi, squamosità più o meno accentuate, presenza o tendenza allaformazione di ragadi, fissurazioni e screpolature, propensione a irritazionicutanee.
Contiene:
- detergenti delicati, tensioattivi a basso potere delipidizzante ed elevatatollerabilità;
- olio di mandorle dolci (3%), emolliente, adatto in particolar modo per pelli sensibilie delicate;
- sorbitolo e glicerina, ad azione idratante e protettiva.
Senza glutine.

Modalità d'uso
Massaggiare delicatamente sulla cute inumidita e sciacquare.

Componenti
Aqua (water), sodium lauroyl methyl isethionate, prunus amygdalus dulcis oil (prunusamygdalus dulcis (sweet almond) oil), sodium lauroamphoacetate, glycerin, cocamidopropylbetaine, sorbitol, cocamide MIPA, cocamidopropylamine oxide, cetearyl alcohol, isostearicacid, caprylyl glycol, acrylates copolymer, zanthoxylum bungeanum fruit extract, sodiummethyl isethionate, styrene/acrylates copolymer, citric acid, ethylhexylglycerin, lauricacid, xanthan gum, pentylene glycol, zinc laurate, oleyl alcohol, caprylhydroxamic acid,sodium laurate, rosa centifolia flower water.
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Fare riferimento agliingredienti riportati sulle confezioni.

Formato
Tubo da 300 ml

Cod. 232121
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2024

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: