• -0,33%
Elicina Eco Plus Crema Bava Lumaca 50 Ml

Elicina Eco Plus Crema Bava Lumaca 50 Ml

926962109
Ultimi articoli in magazzino
51,83 € 52,00 € -0,33%
Tasse incluse
ECO ELICINA L efficace risposta della linea dermocosmetica alle pelli sensibili e secche. Contiene l 80% di bava di lumaca cilena purificata della...

Pagamenti sicuri al 100%
 
ECO
ELICINA+


L'efficace risposta della linea dermocosmetica alle pelli sensibili e secche.

Contiene l'80% di bava di lumaca cilena purificata della specie Helix Aspersa Muller, lapreziosa sostanza che rende straordinariamente efficaci i prodotti della linea, oltre aun sapiente mix di ingredienti ecologici e dermocompatibili che compongono il 20% dellacrema base. La differenza è data da una texture più ricca, setosa,vellutata, e un maggior apporto emolliente, per meglio rispondere alle esigenze di unacute secca, arrossata, sensibile. La sinergia tra i mucopolisaccaridi e gli altripregiati ingredienti (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine,peptidi, vitamine) presenti nella bava, in forma naturale e biodisponibile, risponde inmaniera eccellente alle richieste di una pelle secca, provata dai ritmi della vitacontemporanea e dall'aggressione degli agenti esterni ambientali, più inclineall'insorgere di rughe, macchie, arrossamenti. Il prodotto, grazie alla presenza delfluido di lumaca in altissima concentrazione, svolge infatti azioni combinate che portanoad una delicata e continua rigenerazione della pelle. Il potere nutritivo edelasticizzante di collagene, vitamine ed elastina, si unisce a quello antiossidante elenitivo dell'allantoina, mentre la delicata azione esfoliante dell'acido glicolicorimuove le cellule morte e uniforma l'incarnato, mantenendo al contempo la massimadelicatezza. Il risultato di queste azioni sinergiche è l'aiuto indispensabilenella lotta ai più comuni inestetismi: rughe, macchie, segni dell'acne,smagliature, cicatrici e arrossamenti. Il prodotto non contiene parabeni, paraffine,coloranti né profumo, per assicurare la massima tollerabilità.

Modalità d'utilizzo
Si applica mattina e sera sulla pelle pulita, massaggiando delicatamente. Dosare unapiccola quantità di prodotto e applicarla sulla zona da trattare o su tutto ilviso, evitando la zona del contorno occhi. Il prodotto si assorbe molto rapidamente,lascia la pelle idratata ed una piacevole sensazione di morbidezza. È ideale cometrattamento di bellezza quotidiano per le pelli secche e sensibili, ed è ancheun'ottima base per il trucco. Per beneficare maggiormente della sua efficacia siconsiglia un uso costante per almeno 60 giorni, ma già dopo 4 settimane èpossibile apprezzare i migliori risultati. Suggeriamo di non eccedere nell'uso delprodotto per evitare un'eccessiva esfoliazione: nel caso si verificasse, sospendere perqualche giorno l'uso del prodotto e poi riprendere, oppure ridurre il numero delleapplicazioni giornaliere da due a una.

Componenti
80% Helix Aspersa Muller Extract (Snail Secretion Filtrate), 20% (Caprylic/CapricTriglyceride, Glyceryl Stearate SE, Glyceryl Stearate, Glycerin, Cetyl Alcohol,Gluconolactone, Potassium Sorbate, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Benzoate, SodiumHydroxide).

Avvertenze
Per pelli molto sensibili o soggette a macchie, l'utilizzo dei prodotti èsconsigliato durante i mesi caldi (da giugno a settembre), durante i quali si suggeriscel'applicazione di una crema giorno con filtro solare.

Formato
Tubetto airless da 50 ml

Cod.ECO2
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Idratanti per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: