• -2,97%
Cutil Shampoo Polivalente 200 Ml

Cutil Shampoo Polivalente 200 Ml

931771048
15,33 € 15,80 € -2,97%
Tasse incluse
Cutil Shampoo polivalente normalizzante per una detersione bilanciata non aggressiva. Consentelavaggi frequenti. anche quotidiani. per tutti i tip...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Cutil

Shampoo polivalente normalizzante per una detersione bilanciata non aggressiva. Consentelavaggi frequenti, anche quotidiani, per tutti i tipi di capelli. Il suo uso costanterallenta il progressivo reingrassamento del cuoio capelluto. Arricchito da un complessomultifunzionale vegetale a base di cedro, avocado, melone e fieno greco dalleproprietà rigeneranti, idratanti e ristrutturanti. Rappresenta una validaalternativa naturale ai siliconi per le peculiarità di apporto di brillantezza eluminosità, e di azione filmogena protettiva del sottile strato lipidicofisiologico. Nutre e rigenera i capelli. Normalizza il cuoio capelluto.
Senza profumo. Senza parabeni. Senza coloranti. Testato per garantire la massimatollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

Modalità d'uso
Applicare e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e i capelli, lasciare agirequalche minuto, quindi risciacquare. Ripetere l'operazione se necessario.

Componenti
Fitobioattivo rigenerante (complesso multifunzionale vegetale); estratto vegetalelipofilo (zanthalene); tensioattivi (anionici e non ionici); agenti schiumogeniderrmocompatibili.

Formato
Flacone 200 ml.

Cod. 580
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Gd srl