• Prezzo Speciale
Gse Stopped Shampoo Per Eliminazione Di Pidocchi 150ml

Gse Stopped Shampoo Per Eliminazione Di Pidocchi 150ml

902521323
Non disponibile
18,50 €
Tasse incluse
GSE STOPped Shampoo Prodotto preventivo antipediculosi con principi vegetali. che determinano un effettobarriera e impedendo alle lendini di ancor...

Pagamenti sicuri al 100%
 

GSE STOPped Shampoo

Prodotto preventivo antipediculosi con principi vegetali, che determinano un "effettobarriera" e impedendo alle lendini di ancorarsi al capello. Tale azione previenel'infestazione da pidocchi. I componenti funzionali sono in grado di agire sui pidocchipresenti soffocandoli e svolgono un effetto filmogeno sul capello che impedisce allelendini (uova) di ancorarsi ad esso, proibendo così al pidocchio di riprodursi equindi di infestare il cuoio capelluto. Utile, in prevenzione, per tutta la famiglia.

Modalità di utilizzo
Dopo aver bagnato i capelli, distribuire una discreta quantità di prodotto,massaggiare, lasciar agire per qualche minuto, risciacquare con cura e ripeterel'operazione. Utilizzare regolarmente come un normale shampoo per lavaggi frequenti.

Caratteristiche
Dispositivo Medico marcato CE, classe I.

Avvertenze
Prodotto è ad esclusivo uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi; nel casosciacquare abbondantemente con acqua fredda. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Dopol'utilizzo del prodotto, in alcuni casi, può comparire un leggere rossore chetende a scomparire nell'arco di alcuni minuti.

Componenti
Pompelmo semi estratto glicolico; sassafrasso estratto idroalcolico; olio di neem;D-pantenolo.

Formato
Flacone da 150 ml.

Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Shampoo antiparassitari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: