• Prezzo Speciale
  • -25,96%
Bionike Defence Sun Spray Invisibile Spf 50+ 200 Ml

Bionike Defence Sun Spray Invisibile Spf 50+ 200 Ml

973293083
Non disponibile
18,51 € 25,00 € -25,96%
Tasse incluse
DEFENCE SUN SPF 50 Spray Descrizione Spray solare dalla texture trasparente e non appiccicosa. Ideale per chi desidera lamassima praticità d uso....

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE SUN
SPF 50+
Spray

Descrizione
Spray solare dalla texture trasparente e non appiccicosa. Ideale per chi desidera lamassima praticità d'uso, garantita inoltre dallo speciale sistema di erogazione a360° che consente di applicare il prodotto anche con la bombola capovolta. Formulatoper una tripla protezione: difesa contro i danni a breve termine, difesa contro iradicali liberi generati dai raggi IR, difesa dai danni a lungo termine, grazieall'esclusivo "PRO-REPAIR Complex" che rafforza i meccanismi naturali di protezione eriparazione biologica della cute.
Protezione UVA-UVB-IR. Consigliato per le prime esposizioni, in caso di sole inteso, perla pelle molto chiara e iper-reattiva al sole.
Senza alcool, profumo e conservanti. Nickel tested.

Modalità d'uso
Applicare generosamente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentementel'applicazione. Applicabile anche su pelle bagnata.

Componenti
Aqua (water), homosalate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, phenylbenzimidazolesulfonic acid, ethylhexyl salicylate, caprylyl methicone, dimethicone, arginine, dibutyladipate, triacontanyl PVP, ethylhexyl methoxycinnamate, dicaprylyl carbonate, pentyleneglycol, niacinamide, butylene glycol, polyglyceryl-6 stearate, tocopheryl acetate,carnosine, sodium carboxymethyl beta-glucan, caprylyl glycol, silica, panthenol,allantoin, ethylhexylglycerin, glycerin, carbomer, caprylhydroxamic acid, polyglyceryl-6behenate, xanthan gum, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Avvertenze
Non vaporizzare direttamente sul viso. Evitare il contatto con gli occhi; in caso dicontatto accidentale, sciacquare abbondantemente. Evitare il contatto diretto con gliindumenti, può macchiare.

Formato
Bombola spray da 200 ml

Cod. 142814
Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: